Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con DR n. 205/2023 prot. 30042 del 03.02.2023

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: progettazione e la realizzazione di video animati (storytelling, regia, montaggio, compositing) e digital art per la comunicazione di corsi di Laurea professionalizzanti nell’ambito del progetto PRO3.

Soggetti destinatari
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta (art.5 lettera b) del REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO A TERZI, ESTRANEI ALL’UNIVERSITA’, DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA AUTONOMA).

Requisiti:
Laurea Triennale
Inoltre, deve essere in possesso di comprovata esperienza tecnica nell'ambito dell’informatica applicata alla comunicazione mediata da tecnologia audiovisiva, nella progettazione di produzioni audiovisive (editoria, radio, televisione, nuovi media), nella gestione della produzione e distribuzione di contenuti digitali multimediali e nel supporto alla comunicazione scientifica e culturale. Sono richieste competenze e conoscenze nei seguenti ambiti:
-           Informatica applicata alla comunicazione
-           Progettazione, gestione e realizzazione di tecnologie audiovisive
-           Digital Media Management
-           Digital Art
-           Web & Graphic Design, Game Design, Storytelling, Videomaking, Visual and Motion Design
-           esperienze di produzioni multimediali in ambito accademico
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: centro.elearning@unipr.it