Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con D.R.D. n. 1159/2022 prot. n. 178652 del 08/07/2022

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di tre incarichi di prestazione d’opera aventi ad oggetto la seguente attività: collaboratore e consulente tecnico esperto per le attività di produzione multimediale del Centro SELMA, che comprendono l’attività didattica a distanza in aula, il caricamento e la gestione delle risorse multimediali sulle piattaforme, l’allestimento delle attrezzature per la videoregistrazione e lo streaming (videocamere, microfoni, infrastrutture e programmi di streaming, etc.), la realizzazione di registrazioni, video promozionali e il supporto alle piattaforme di videoconferenza, la gestione della post-produzione ed editing avanzato dei video prodotti nell'ambito delle attività didattiche e di servizio istituzionale, produzione, trasformazione, adattamento e pubblicazione di contenuti e risorse multimediali a partire dai materiali prodotti dai docenti.

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta (art.5 lettera b) del REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO A TERZI, ESTRANEI ALL’UNIVERSITA’, DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA AUTONOMA).

Requisiti:
comprovata esperienza tecnica nell'ambito dell'attività descritta per il profilo e, in particolare, comprovata esperienza in ambito accademico per realizzazione di video, la gestione delle registrazioni di eventi e convegni anche in streaming e per la didattica erogata in modalità blended. Sono richieste competenze e conoscenze nei seguenti ambiti:
•teorie e tecniche dell’acquisizione di immagini audio e video;
•pacchetti software per l’elaborazione di immagini, di video e di audio;
•strumenti e attrezzature per la videoripresa e produzione di risorse multimediali per la
didattica blended e in e-learning;
•gestione e caricamento di risorse multimediali sulle piattaforme per la didattica a distanza.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: centro.elearning@unipr.it