Martedì 15 dicembre alle ore 10.30, nella Sala del Senato (primo piano) del Palazzo Centrale dell’Ateneo (Via Università, 12 – Parma), si terrà una conferenza stampa per la presentazione di una Donazione all’Unità di Oncologia sperimentale – Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale da parte dell’Associazione Noi Per Loro.

Interverranno Loris Borghi, Rettore dell’Università di Parma, Pier Giorgio Petronini, Coordinatore dell’Unità di Oncologia Sperimentale - Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale, Nella Capretti, Presidente dell’Associazione “NOI PER LORO”, Giancarlo Izzi, giàDirettore della struttura complessa Pediatria e Oncoematologia (Dipartimento Materno Infantile) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Gian Luigi de’ Angelis, docente del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale eDirettore del Dipartimento Materno-infantile e della struttura complessa  di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, e Marcello Tiseo, Dirigente medico dell’Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.