Parma, 14 dicembre 2017 – Lunedì 18 dicembre alle ore 11, nella Sala del Senato del Palazzo Centrale dell’Ateneo (Via Università 12, Parma - primo piano), si terrà una conferenza stampa per la presentazione di una Donazione al Laboratorio di Oncologia sperimentaleDipartimento di Medicina e Chirurgia da parte dell’Associazione Noi Per Loro Onlus.

Interverranno Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma, Pier Giorgio Petronini, Coordinatore del Laboratorio di Oncologia Sperimentale - Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Nella Capretti, Presidente dell’Associazione “Noi per Loro”, Giancarlo Izzi,  già Direttore della struttura complessa Pediatria e Oncoematologia (Dipartimento Materno Infantile) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Patrizia Bertolini, Direttore f.f. della struttura complessa Pediatria e Oncoematologia, Gian Luigi de’ Angelis, Direttore del Dipartimento Materno-Infantile, e Gabriele Missale, dirigente medico della struttura di Malattie infettive ed epatologia.

Con l’erogazione del contributo l’Associazione “Noi Per Loro Onlus” intende sostenere il Progetto di Ricerca Biennale “Nuove strategie terapeutiche per l’epatocarcinoma” del Laboratorio di Oncologia Sperimentale dell’Università di Parma.