Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability
  • Gruppo di lavoro per il coordinamento, la supervisione e il monitoraggio delle iniziative dell’Ateneo derivanti dal PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

DR 1668 prot.n. 242585 del 27.09.2021 costituzione
DR 1880 prot.n. 259689 del 22.10.2021 integrazione
DR 2399 prot.n. 300959 del 22.12.2021 IIa integrazione
DR 248 prot.n. 45372 del 16.02.2022 IIIa integrazione 
DR 62 prot.n. 14706 del 20.01.2023 IVa integrazione

  • Gruppo di lavoro per la redazione delle linee guida di Ateneo per promuovere il linguaggio di genere

DR 547 prot.n. 86816 del 30.03.2022 costituzione
DR 662 prot.n. 101095 del 21.04.2022 integrazione

  • Gruppo di lavoro con la funzione di supportare i dipartimenti menzionati per la presentazione dei progetti di sviluppo dipartimentale, in relazione all'iniziativa MUR Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027

DR 898 prot.n. 123098 del 30.05.2022 costituzione

  • Gruppo di lavoro interno all'Area Ricerca per implementazione del discovery tool di Ateneo

DET. DG. 1589 prot.n. 150855 del 20.06.2022 costituzione

  • Gruppo di lavoro costituzione del Team Direttivo - PIAO e del Team operativo - PIAO per la pianificazione e predisposizione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione

DET. DG. 1691 prot.n. 167869 del 30.06.2022 costituzione
DET. DG. 2717 prot.n. 262206 del 21.10.2022 integrazione
DET. DG. 3278 prot.n. 296401 del 14.12.2022 IIa integrazione
DET. DG. 442 prot.n. 59579 del 24.02.2023 costituzione Team direttivo PIAO 2023
DET. DG. 560 prot.n. 72244 del 07.03.2023 integrazione Team direttivo PIAO 2023

  • Costituzione Team Privacy per il Supporto operativo al Responsabile della protezione dei dati - Data Protection Officer (RPD-DPO)

DET. DG. 2105 prot.n. 212341 del 12.08.2022 costituzione
DET. DG. 2674 prot.n. 261019  del 20.10.2022 integrazione
DET. DG. 2955 prot.n. 279034 del 17.11.2022 sostituzione

  • Gruppo di lavoro per la Redazione del Bilancio di Genere dell'Università di Parma

DR 676 prot.n. 96204 del 06.04.2023 coordinamento
DR 646 prot.n. 81294 del 12.03.2024 integrazione

  • Gruppo di lavoro per la ricognizione inventariale, fatta eccezione per i beni librari. dei beni di tutte le strutture di Ateneo

DET. DG. 1547 prot.n. 141749 del 08.06.2023 ricognizione inventariale
DET. DG. 2932 prot.n. 277043 del 25.10.2023 integrazione

  • Gruppo di lavoro nel contesto dell'organizzazione di workshop aventi ad oggetto "l'Evoluzione del sistema di valutazione delle prestazioni"

DET. DG. 1562 prot.n. 141836 del 08.06.2023 - GdL Valorizzazione Risorse Umane

  • Gruppo di lavoro per l’estrazione ed analisi tecnica e il compendio della produzione scientifica dei docenti in convenzione che operano presso il Dipartimento cardio-toraco-vascolare dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, compreso il personale ospedaliero, così da poter essere inserita nel documento di fattibilità per il progetto per il riconoscimento quale IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) cardio polmonare delle strutture AOUPR/UNIPR.

DET. DG. 2804 prot.n. 268732 del 12.10.2023 costituzione GdL Progetto IRCCS

  • Gruppo di lavoro per la definizione delle modalità di predisposizione degli orari delle lezioni, in modo coordinato tra le strutture dipartimentali e in un'ottica di Ateneo correlata al mantenimento e al potenziamento dell'offerta formativa in termini quantitativi, qualitativi ed innovativi, e per l'allocazione ottimale degli spazi necessari

DR 2317 prot.n. 269563 del 23.11.2023 nomina GdL orario lezioni

  • Gruppo di lavoro "Ateneo Sostenibile"

DR 343 prot.n. 41128 del 07.02.2024 costituzione
DR 480 prot.n. 59792 del 21.02.2024 integrazione

  • Gruppo di lavoro di coordinamento per la mappatura e ottimizzazione dei processi amministrativi

DET. DG. 313 prot n. 43567 del 09.02.2024 costituzione

  • Quattro gruppi di sperimentazione relativi a quattro processi pilota con valenza prioritaria, nell'ambito del progetto di mappatura e ottimizzazione dei processi amministrativi di Ateneo

DET. DG. 322 prot n. 44499 del 09.02.2024 costituzione
DET. DG. 536 prot n. 77024 del 07.03.2024 modifica GdL processo Acquisti sotto soglia
DET. DG. 577 prot n. 80424 del 11.03.2024 modifica GdL processo Immatricolazioni
DET. DG. 633 prot n. 82664 del 14.03.2024 modifica GdL processo Reclutamento docenti a contratto

  • Gruppo di lavoro per la predisposizione di una proposta di integrazione e modificazione del “Regolamento per l’uso del Logo dell’Università degli Studi di Parma”

DR 597 prot.n. 74663 del 05.03.2024 revisione

  • Gruppo interno di AUDIT dell’Università degli Studi di Parma, con il compito di supportare le attività di verifica della conformità alle norme di legge e regolamentari e alle disposizioni e procedure amministrative relativamente alle spese effettuate, per tutte le tipologie di finanziamenti per la ricerca in risposta a bandi competitivi nazionali e internazionali

DR 707 prot.n.85516 del 19.03.2024 costituzione
DR 953 prot.n.105254 del 17.04.2024 integrazione

  • Gruppo di supporto al Presidio della Qualità di Ateneo

DR 766 prot.n.91590 del 28.03.2024 costituzione

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