Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
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ARCHIVIO GRUPPI DI LAVORO DAL 2017 AL 2023 (durata del mandato 2017-2023 Prof. Paolo Andrei)

  • Gruppo di Lavoro "Sviluppo dell'Insegnamento Universitario"

DRD 2642 prot.n. 198798 del 28.11.2017 ricostituzione
DRD 2901 prot.n. 199350 del 19.12.2017 integrazione

  • Gruppo di Lavoro "Dematerializzazione Missioni"

DRD 2878 prot.n. 197656 del 15.12.2017 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Procedure Centrale Acquisti e Poli Contabili"

DRD 2879 prot.n. 197672 del 15.12.2017 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Crediti Liberi di Partecipazione in Ambito Sportivo"

DRD 2892 prot.n. 198798 del 18.12.2017 costituzione

  • Gruppo di Lavoro EUROPASS

DRD 2893 prot.n. 198800 del 18.12.2017 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Coordinamento delle Attività di Rilevazione della Soddisfazione dell'utenza"

DRD 2892 prot.n. 198798 del 22.12.2017 costituzione
DRD 460 prot.n. 46457 del 26.02.2019 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Monitoraggio degli Indicatori della Didattica, Ricerca e Terza Missione per l'Accreditamento"

DRD 2 prot.n. 1756 dell'08.01.2018 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Accoglienza Studenti Stranieri"

DRD 192 prot.n. 16090 del 30.01.2018 di costituzione
DRD 284 prot.n. 25617 dell'08.02.2018 integrazione
DRD 345 prot.n. 30514 del 14.02.2018 IIa integrazione

  • Gruppo di lavoro "Ateneo Sostenibile"

DRD 250 prot.n. 21385 del 05.02.2018 costituzione
DRD 2256 prot.n.194410 del 24.09.2019 costituzione Festival
DRD 3122 prot.n. 241626 del 03.12.2019 integrazione Festival
DR 366 prot.n. 45309 del 17.02.2021 rinnovo Festival
DR 693 prot.n. 3181 del 06.05.2022 nomina sostenibilità 2022 DIMEC
DR 764 prot.n. 110977 del 10.05.2022 GdL Ateneo sostenibile
DR 1252 prot.n. 5529 del 12.08.2022 integrazione GdL sostenibilità

  • Gruppo di Lavoro "Master"

DRD 415 prot.n. 34415 del 05.02.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro per il supporto alla progettazione, all'elaborazione dei percorsi formativi e alla riconfigurazione dei processi di carriera al fine del rilascio dei relativi titoli per i corsi di studio aventi la titolazione doppia o congiunta

DET. DG. 125 prot.n. 26721 del 09.02.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro sulla semplificazione processi costi del personale nei progetti di ricerca

DET. DG. 132 prot.n. 28865 del 12.02.2018 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Lingue"

DRD 528 prot.n 44964 del 01.03.2018 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Internazionalizzazione"

DRD 529 prot.n. 44966 dell'01.03.2018 costituzione
DR 2111 prot.n. 276514 del 22.11.2021 ricostituzione

  • Gruppo di Lavoro "Rapporti tra Università, Azienda Ospedaliero - Universitaria (AOU) e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma (AUSL)"

DRD 608 prot.n. 52201 del 12.03.2018 costituzione
DRD 2336 prot.n. 201986 dell'08.10.2018 integrazione

  • Gruppo di Lavoro "Controllo di Gestione e Sistemi Informativi di Ateneo"

DRD 828 prot.n. 59381 del 05.04.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro "Definizione dei criteri per la ripartizione dei punti organico"

DRD 981 prot.n. 65461 del 20.04.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro che coadiuvi il Responsabile della protezione dei dati di Ateneo

DRD 1306 prot.n. 76126 del 01.06.2018 costituzione
DRD 1454 prot.n. del 20.06.2018 integrazione

  • Gruppo di lavoro "Notte dei Ricercatori"

DRD 1602 prot.n. 13936 del 06.07.2018 costituzione
DET. DG. 1135 prot.n. 186609 del 14.09.2018 nomina comitato anticontagio
DET. DG. 1142 prot.n. 1886010 del 15.09.2018 rettifica nomina comitato anticontagio

  • Gruppo di lavoro per lo sviluppo del progetto di digitalizzazione e reingegnerizzazione dei processi di approvvigionamento dell'Ateneo relativi all'acquisizione di lavori, forniture e servizi, anche ai fini della semplificazione e dell'uniformità delle relative procedure

DRD 2551 prot.n. 22372 del 30.10.2018 costituzione
DRD 1016 prot.n. 82781 del 24.04.2019 integrazione
DR 411 prot.n. 47451 del 19.02.2021 integrazione

  • Gruppo di lavoro con competenze tecnico giuridiche in grado di fornire un adeguato supporto ed efficaci soluzioni organizzative propedeutici all'adozione delle procedure inerenti il rinnovo del parco automezzi dell'Ateneo ed il relativo efficientamento gestionale

DRD 2552 prot.n. 223310 del 30.10.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro per la definizione delle modalità di predisposizione degli orari delle lezioni, in modo coordinato tra le strutture dipartimentali e in un'ottica di Ateneo correlata al mantenimento e al potenziamento dell'offerta formativa in termini quantitativi, qualitativi ed innovativi, e per l'allocazione ottimale degli spazi necessari

DRD 2705 prot.n. 227997 del 08.11.2018 costituzione
DRD 441 prot.n. 41769 del 21.02.2019 modifica e sostituzione
DRD 229 prot.n. 79409 del 24.04.2020 modifica e integrazione
DRD 422 prot.n. 76763 del 14.03.2020 modifica e integrazione
DR 2195 prot.n. 287836 del 01.12.2022 modifica

  • Gruppo di lavoro per la visita di accreditamento periodico da parte dell'ANVUR

DRD 2999 prot.n. 241994 del 07.12.2018 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Sviluppo di micro-servizi per l'efficientamento dei processi di Ateneo"

DRD 3117 prot.n. 247290 del 14.12.2018 costituzione

  • Gruppo di lavoro per il coordinamento delle attività di internazionalizzazione della didattica e delle attività relative alla doppia titolazione

DRD 141 prot.n. 12109 del 22.01.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro per proposta di istituzione di una cattedra UNESCO

DRD 142 prot.n. 12114 del 22.01.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro per per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari CNSU e per le Elezioni delle rappresentanze studentesche negli Organi ed Organismi di Ateneo

DRD 444 prot.n. 42065 del 21.02.2019 rinnovo CNSU

  • Gruppo di lavoro Team "DEM@DOC - Digitalizzazione e dematerializzazione documentale"

DRD 452 prot.n. 44877 del 25.02.2019 costituzione
DRD 1078 prot.n. 88734 del 09.05.2019 aggiornamento

  • Gruppo di lavoro per progetto di gestione strategica del Personale tecnico amministrativo finalizzato all'efficientamento e alla crescita professionale

DRD 459 prot.n. 46300 del 26.02.2019 costituzione
DRD 205 prot.n. 13807 del 22.01.2020 ricostituzione

  • Gruppo di lavoro "Accordo di collaborazione tra UniPR e Comune di Parma per la gestione congiunta del segretariato del network Eunivercities per il triennio 2019/2021"

DRD 799 prot.n. 69546 del 28.03.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro per la predisposizione di linee guida/indirizzi operativi in materia di contrattualistica pubblica

DRD 1077 prot.n. 88633 del 09.05.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro per analisi richieste di scarico inventariale

DRD 1225 prot.n. 95387 del 27.05.2019 integrazione

  • Gruppo di Lavoro "Giornata dello sport, del benessere e dei corretti stili di vita"

DRD 1227 prot.n. 95703 del 28.05.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro Team "DigitA - Ateneo digitale"

DRD 1293 prot.n. 98092 del 31.05.2019 costituzione

  • Gruppo di Lavoro "Audit interno - SIR (Scientific Independence of young Researchers)"

DRD 1354 prot.n. 102302 del 07.06.2019 costituzione

  • Gruppo di lavoro "Definizione dei criteri per la distribuzione del fondo di dotazione ai Dipartimenti"

DRD 1373 prot.n. 105551 del 11.06.2019 costituzione 

  • Gruppo di lavoro per il Benessere Organizzativo

DRD 1380 prot.n. 106630 del 12.06.2019 costituzione
DRD 2432 prot.n. 206790 del 09.10.2019 integrazione 

  • Gruppo di lavoro per l'attuazione di iniziative a favore dell'integrazione dei rifugiati

DRD 3369 prot.n. 255885 del 20.12.2019 costituzione
DR  1134 prot.n. 139515 del 11.06.2021 revisione 

  • Gruppo di lavoro "Calendario Eventi di Ateneo"_nomina e integrazione

DRD 260 prot.n. 18791 del 28.01.2020 nomina
DRD 671 prot.n. 56197 del 05.03.2020_integrazione

  • Gruppo di lavoro per l’accreditamento EAEVE del corso di laurea in Medicina Veterinaria

DET. DG. 64 prot.n. 19844 del 29.01.2020 costituzione
DET. DG. 1030 prot.n. 175529 del 31.08.2020 integrazione

  • Gruppo di lavoro per il coordinamento delle attività di Ateneo inerenti l'esercizio sulla Valutazione della Qualità della Ricerca - VQR 2015-2019

DRD 682 prot.n. 57959 del 09.03.2020 costituzione

  • Gruppo di lavoro casi studio VQR 2015-2019 costituzione n. 5 gruppi componenti

DET. DG. 283 prot.n. 85516 del 07.05.2020 costituzione

  • Gruppo di lavoro per l'innovazione dei processi innovativi

DR 84 prot.n. 77364 del 21.04.2020_costituzione

  • Gruppo di lavoro "Organizzazione e gestione didattica a distanza"

DR 86 prot.n. 77366 del 21.04.2020_costituzione

  • Gruppo di lavoro per lo Sviluppo della Didattica Universitaria

DR 397 prot.n. 87623 del 12.05.2020_costituzione
DR 421 prot.n. 76762 del 14.03.2022_modifica e sostituzione

  • Gruppo di lavoro per la Redazione del Bilancio di Genere dell'Università di Parma

DR 107 prot.n 7507 del 14.01.2021 costituzione

  • Gruppo di lavoro - Elezioni studentesche

DET. DG. 183 prot.n. 37232 del 09.02.2021 costituzione

  • Gruppo di lavoro per la realizzazione del progetto "UNIPRicerca"

DR 629 prot.n. 75520 del 30.03.2021_costituzione

  • Gruppo di lavoro ai fini degli adempimenti previsti per le elezioni suppletive (14 dicembre 2021) dei rappresentanti degli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca e alle Scuole di specializzazione, ai sensi dell’art. 22 comma 3 del Regolamento per l'elezione delle rappresentanze degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per lo sport universitario, nel Consiglio degli Studenti, nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli delle strutture di raccordo, denominate Scuole e nei Consigli di corso di studio

DET. DG. 2456 prot.n. 238499 del 22.09.2021_costituzione

  • Gruppo di Lavoro per il Sistema integrato delle Customer Satisfaction di Ateneo

DR n.1892 prot.n. 261014 del 26.10.2021_costituzione

  • Gruppo di lavoro per lo sviluppo del progetto "Implementazione e sviluppo del portale e dell'ecosistema web di Ateneo"

DR 1394 prot.n. 218896 del 01.09.2022_costituzione

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