Ingresso libero
L'Open Day si trova nella Sede centrale dell'Ateneo, in via Università 12 a Parma. L'ingresso all'Open Day è libero, senza bisogno di prenotazione. L'accesso alle presentazioni dei corsi è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Arrivando in treno:
la sede dell'Open Day dista 1 km dalla stazione ferroviaria ed è raggiungibile a piedi in 15 minuti o con gli autobus N° 1, 8 e 15.
Arrivando in autobus:
la fermata più vicina alla sede dell’Open Day è quella in via Mazzini, raggiungibile tramite gli autobus N° 1, 2, 3, 4, 5, 8, oppure la fermata in via Cavestro con l’autobus N° 15.

Attestato di partecipazione
Le studentesse e gli studenti delle scuole superiori potranno richiedere l'attestato di partecipazione allo stand centrale di informazioni e benvenuto.

Per richiedere informazioni sugli Open Day 2024 puoi contattare la UO Comunicazione istituzionale e Cerimoniale dell'Ateneo (Segreteria organizzativa) chiamando il numero 0521 904006 o scrivendo all’indirizzo urp@unipr.it.

Usa i nostri social

Puoi contattarci anche sui social: manda un messaggio ai nostri profili ufficiali, in particolare Facebook e Instagram.

Open Day 2024

Tutte le informazioni sulle giornate di informazione e orientamento dedicate ai corsi di studio 2024-25
Scopri di piùOpen Day 2024

Programma

Scopri il programma completo delle presentazioni dei corsi e dei servizi e delle visite alle strutture universitarie.
Scopri di piùProgramma

Elenco degli stand

Scopri l'elenco degli stand dei Dipartimenti, dei servizi e delle strutture di Ateneo e di tutte le realtà presenti.
Scopri di piùElenco degli stand