Parma, 16 febbraio 2023 – L’Università degli Studi di Ferrara ha indetto una procedura per l’elezione di un ricercatore a tempo indeterminato del Collegio di Disciplina dell’Ateneo stesso, per lo scorcio di quadriennio 16 dicembre 2021 - 15 dicembre 2025.
Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica da remoto il 14 marzo 2023 dalle ore 9 alle ore 16 attraverso la piattaforma di voto online Eligo.
L’elettorato passivo compete ai ricercatori a tempo indeterminato, in regime di tempo pieno, confermati e con un’anzianità nel ruolo di almeno tre anni, in servizio presso le Università italiane, che assicurino la permanenza in servizio almeno fino al termine del mandato prima della data di collocamento a riposo.
Il ricercatore interessato è tenuto a manifestare la propria intenzione di candidarsi entro le ore 12 del 1° marzo 2023, attraverso la sottoscrizione di un’apposita dichiarazione secondo il modello pubblicato alla pagina web dedicata al procedimento elettorale, a cui va allegata la copia di un valido documento di identità, esclusivamente attraverso una delle modalità indicate nel bando.
Il decreto di indizione dell’elezione