Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

La Fondazione Nino Migliori promuove il premio fotografico Nino Migliori anno 2024 in collaborazione con BPER Banca (Main Partner), HuffPost (Media Partner), FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (Partner), Roadhouse (Partner). Possono partecipare tutti i giovani di età compresa fra i 14 (quattordici) e i 29 (ventinove) anni, iscritti, nell’anno 2024, a Scuole ed Istituti Scolastici, Corsi di Formazione, Accademie e  Università. 

I Partecipanti potranno inviare fino ad un massimo di 3 (tre) Fotografie (di seguito “Opere”), che siano attinenti al tema del Premio nel periodo di tempo indicato al paragrafo “Durata del Premio”. Le opere dovranno pervenire in formato JPEG delle dimensioni di pixel 1920 nel lato più lungo, oppure 1080 nel lato più corto. La risoluzione deve essere di 300 dpi per una dimensione massima per file di 4mb. I files devono essere salvati nello spazio colore sRGB, indistintamente in bianco e nero o a colori. 

Verranno assegnate 4 (quattro) Borse di Studio: 1° classificato: Borsa di Studio del valore di euro 3.000,00 (tremila/00) 2° classificato: Borsa di Studio del valore di euro 2.000,00 (duemila/00) 3° classificato: Borsa di Studio del valore di euro 1.000,00 (mille/00) Premio Speciale della Commissione Giudicatrice del valore di euro 500,00 (cinquecento/00) Le Borse di Studio saranno consegnate mediante Carte di Credito Personalizzate, emesse da BPER Banca. Verrà inoltre assegnata una Menzione Speciale all’Istituto Scolastico che eseguirà un lavoro di gruppo, particolarmente attinente al tema del Premio Fotografico Nino Migliori 2024. Tutti gli Alunni ed i Docenti dell’Istituto prescelto riceveranno una Gift Card Experience di Roadhouse Restaurant del valore di euro 25,00 cadauna.

Modified on