Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

"La Reply Hack the Code Challenge – Standard Edition" è una competizione gratuita che unisce coding e cyber security dedicata alle studentesse e agli studenti di informatica, matematica o ingegneria. La sfida di quest'anno si terrà il 12 marzo, verterà su un problema di ottimizzazione e includerà problemi di tipo Capture The Flag progettati per aiutare le partecipanti e i partecipanti a imparare e comprendere i principali attacchi di cyber security.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito riportato, creare un team da 1 a 6 membri e collegarsi il 12 marzo, giorno dell'evento.

I partecipanti avranno l'opportunità di vincere premi anche per le proprie università tramite la University Students League. L'università con la migliore performance riceverà supporto finanziario per un progetto o un arcade game per le aree comuni.

Il team vincitore riceverà un premio fino a 15mila euro (2.500 euro per ciascun membro del team); il secondo team classificato vincerà fino a 6mila euro (mille euro per ciascun membro); il terzo team classificato vincerà fino a 4.800 euro (800 euro per ciascun membro).

Scadenza l'11 marzo alle 23:59.

Modified on