Da lunedì 22 settembre apertura prolungata fino alle 20.30 della Sede scientifica di Ingegneria al Campus Scienze e Tecnologie per tutte le studentesse e tutti gli studenti. L’iniziativa, che fa seguito all’apertura serale sperimentale del Campus della scorsa primavera, è stata pensata dall’Ateneo per offrire migliori servizi a studentesse e studenti e per cercare di “diluire” il congestionamento da traffico nel tardo pomeriggio, abitualmente molto rilevante.
Si parte il 22 settembre e si chiude il 12 dicembre. Nella Sede scientifica di Ingegneria saranno a disposizione di studentesse e studenti gli spazi studio, che resteranno fruibili fino alle 20.30.
Per quanto riguarda i collegamenti bus, sarà garantito il servizio con la linea 7 alle ore 20.00, 20.30 e 21.00 in partenza dal capolinea del Campus.
L’iniziativa si inserisce in Unipr4Life, il grande progetto di promozione del ben-essere dedicato a tutta la comunità universitaria, con il quale l’Università di Parma testimonia ancora il proprio impegno nello stare vicino alle persone che l’Università la vivono e la costruiscono tutti i giorni.