Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 maggio, nella sala di rappresentanza del Rettorato dell’Università di Parma, il Rettore Loris Borghi ha ricevuto la visita istituzionale del nuovo Comandante della Polizia Municipale di Parma, Gaetano Noè, per un incontro informale che segueil suo recente insediamento.

Nell’incontro di conoscenza e di benvenuto, svoltosi alla presenza dell’Assessore alla sicurezza urbana Cristiano Casa, è emersa sin da subito la comune necessità di continuare a tenere vivo un costante rapporto di confronto tra le rispettive istituzioni.

Tra gli argomenti affrontati, il Rettore ha sottolineato la necessità di una attività continua e coordinata per migliorare e regolamentare la viabilità all’interno del Campus Universitario.

Il nuovo Comandante Gaetano Noè è entrato in servizio, presso il Comune di Parma, nello scorso mese di aprile. La  sua carriera in Polizia Municipale ha inizio nel 1987,quando è stato assunto come vigile urbano a Torino, divenendo, negli anni successivi, comandante a Piossasco e quindi a Orbassano, dove ha ottenuto la qualifica di dirigente, ricoprendo anche la funzione di vicesegretario generale del Comune piemontese. Nel 2001 è stato  chiamato come vicecomandante a Torino, per approdare ad Albenga, alla guida della Polizia Municipale, nel 2006. 

Modified on