Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Elezioni dal 29 marzo al 05 aprile 2023 per il parziale rinnovo del CUN

Si comunica che, con Ordinanza Ministeriale n. 1321 del 02 dicembre 2022, il Ministero dell’Università e della Ricerca ha indetto le votazioni per l’elezione dei seguenti componenti del Consiglio Universitario Nazionale:

- per le aree scientifico - disciplinari 03, 05, 07, 09, 10, 12, 13:

- n. 1 professore di I fascia;

- n. 1 professore di II fascia;

- n. 1 ricercatore;

- per l’area scientifico - disciplinare 01:

- n. 1 ricercatore;

- per l'area scientifico - disciplinare 06:

- n. 1 professore di I fascia;

- per l’area scientifico-disciplinare 08:

- n. 1 ricercatore;

- n. 3 rappresentanti del personale tecnico amministrativo delle università.

 

Ai sensi dell’art. 1 della suddetta Ordinanza, le votazioni si svolgeranno tra il 29 marzo e il 05 aprile 2023 nei giorni feriali escluso il sabato.

Il giorno 05 aprile 2023, dalle ore 15, si procederà alle operazioni di scrutinio, che saranno pubbliche.

 

Le istruzioni sulle modalità di accesso alla piattaforma online e di espressione del voto sono disponibili sul sito https://elezionicun.miur.it

Candidature

Per l'Ateneo di Parma è stata presentata una candidatura in rappresentanza dell'area scientifico-disciplinare 13, scienze economiche e statistiche: Professor Guido Cristini.

 

Presentazione candidature

Entro il 07 marzo 2023 è possibile presentare le dichiarazioni di candidatura, sottoscritte e autenticate dal Rettore o dal Direttore Generale o da loro delegati, al proprio Ateneo.

Le candidature saranno inviate a Cineca entro il 09 marzo e pubblicate sul sito https://elezionicun.miur.it  in data 14 marzo.

I moduli di candidatura sono reperibili al link sotto indicato, oppure possono essere prodotti automaticamente dagli interessati all’interno del proprio sito personale riservato all’indirizzo https://loginmiur.cineca.it/ , fermo restando l’obbligo di presentare tale dichiarazione, sottoscritta e autenticata, al proprio Ateneo di appartenenza.

Modulo di candidatura Personale Tecnico Amministrativo

Modified on

Related contents