Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Event description

Al centro del convegno il ruolo strategico della Loyalty nel contribuire alle strategie di crescita dell'azienda, discutendone con ospiti internazionali di eccezione, tra cui il Prof. Yves Van Vaerenbergh dell'Università di Leuven (Belgio), Arturo Pisapia, Digital, eCommerce and Loyalty Director e Claudio Corti, Global Senior Manager Membership Strategy di adidas Global.

Saranno presentati inoltre i risultati in anteprima delle Ricerche Osservatorio.

 

Access mode

Live: Ingresso libero fino esaurimento posti

Organization

Osservatorio Fedeltà del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Map

Modified on

Related contents

19 ottobre: XXIII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà “Loyalty e strategie di crescita”

Dalle 9.45 all’Auditorium Paganini. Saranno presentate tre nuove ricerche dell’Osservatorio dell’Università di Parma, che faranno il punto sulla fidelizzazione in Italia dal punto di vista delle imprese e dei consumatori
Find out more19 ottobre: XXIII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà “Loyalty e strategie di crescita”