Event description
La Summer School “Open Innovation Management for a Sustainable Transition” è un percorso esperienziale dedicato all’acquisizione di competenze sulla gestione dell’innovazione sui temi della transizione sostenibile.
Partecipando a questa esperienza, avrai l’opportunità di: accrescere le tue conoscenze sulle metodologie e sulle strategie di “Open Innovation management” arricchire il tuo profilo professionale per sfruttare al meglio le opportunità offerte dell’ecosistema dell’Innovazione regionale gestire processi di innovazione e cambiamento verso la transizione sostenibile
La Summer School è totalmente gratuita e si svolgerà dal 10 al 14 giugno 2024 presso la foresteria di Capaccio (FC). Il programma verrà erogato in lingua inglese e sarà composto da seminari frontali ed interattive, study visit e dialogo con imprese dell’ecosistema regionale.
Tutte le informazioni sono consultabili sul sito di Art-ER al seguente indirizzo.
Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 13:00 del 06 maggio 2024.
NOTA: Le domande saranno raccolte utilizzando un Google Form e formalizzate con l’invio della documentazione richiesta in avviso tramite mail a train-ecosister@art-er.it .
Al fine di comprendere la tipologia e il dettaglio delle informazioni richieste via Google Form si consiglia di consultare il fac-simile modulo di candidatura Summer School sul sitodi ART-ER a questo link e copiare successivamente le informazioni nel Google Form.
La Summer School si inserisce all’interno dell’attività di Technology Transfer and Innovation Program (TTIP) per l’attuazione del progetto «ECOSYSTEM FOR SUSTAINABLE TRANSITION» in Emilia Romagna, progetto finanziato all’interno del Programma nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4, Componente 2, Investimento 1.5, Creazione e rafforzamento di “ecosistemi dell’innovazione per la sostenibilità” CUP: E93C22001100001 CIG: A01EDF3F79.”