Event description
Il XXIV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma si terrà giovedì 10 ottobre, esclusivamente in presenza a Parma presso l'Auditorium Paganini, e tratterà il tema RIPENSARE LA LOYALTY.
Un'esigenza che accomuna le strategie di Loyalty ed Engagement in tutti i settori è quella di pensare e gestire il loro redesign. In un mercato sempre più dinamico e con clienti in continua evoluzione, è infatti fondamentale rivedere costantemente queste strategie per garantirne la massima efficacia e l'allineamento con i valori aziendali. Ne discuteremo con ospiti internazionali di eccezione e vi presenteremo i risultati in anteprima delle Ricerche Osservatorio.
Programma provvisorio:
Lo scenario internazionale della Loyalty - Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà
I risultati della Ricerca Aziende 2024 - Cristina Ziliani e Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà
Keynote Speech a cura di Deva Rangarajan, Professor of Marketing, IESEG School of Management, Parigi
Come il Gruppo Miroglio ha ripensato le strategie di loyalty di Oltre e Motivi - Mattia Giuliani, CRM Manager e Giulia Provitera, CRM Specialist Gruppo Miroglio
I risultati della Ricerca Consumer 2024 - Marco Ieva e Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà
NOVITA': GLI "SPEEDCASES": una serie di 9 casi di successo raccontati ciascuno in cinque minuti