Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Event description

Il 3 e il 4 ottobre, nell’Aula Filosofi della sede centrale dell’Università di Parma, in via Università 12; si terrà il convegno “BioLaw Journal: 10 anni dopo”, organizzato in occasione del decennale di BioLaw Journal – Rivista di Biodiritto.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Centro Universitario di Bioetica dell’Università di Parma (University Center for Bioethics - UCB), diretto dal Prof. Antonio D’Aloia, il Dipartimento di Giurisprudenza, Studȋ Politici e Internazionali e le redazioni della rivista.

Al convegno prenderanno parte studiose e studiosi di rilevanza nazionale e internazionale, nonché giovani ricercatrici e ricercatori che, a seguito della selezione tramite call for papers, avranno l’occasione di presentare il proprio lavoro.

Il convegno si concluderà venerdì 4 ottobre con la Lectio magistralis del Prof. Henry T. Greely della Stanford University, dal titolo “Bioscience frontiers:​ The Good, the Bad, and the Incredible”.

Access mode

Live: Ingresso libero fino esaurimento posti

Sarà possibile seguite la Lectio magistralis del Prof. Henry T. Greely della Stanford University, dal titolo “Bioscience frontiers:​ The Good, the Bad, and the Incredible”, anche da remoto, collegandosi dal sito internet del Centro Universitario di Bioetica (UCB) https://www.ucb.unipr.it/it/convegni/convegni/319/ 

Modified on