Ultimo aggiornamento 18 novembre 2024 - L’Università di Parma comunica che con appositi decreti rettorali sono state indette le elezioni per il rinnovo di questi Organi e Organismi:
- Senato Accademico: si procede all’elezione di otto rappresentanti del personale docente e di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo;
- Consiglio di Amministrazione: si procede all’elezione di un/a componente del personale tecnico amministrativo;
- Consiglio del personale tecnico amministrativo: si procede all’elezione di venti componenti.
Con deliberazione del Senato Accademico è stato inoltre emanato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature per la nomina di quattro rappresentanti del personale docente in Consiglio di Amministrazione.
Si ricorda, infine, che con decreto rettorale sono state indette anche le elezioni per la nomina della componente interna del Collegio di Disciplina.
Le votazioni avranno luogo martedì 19 novembre 2024 dalle 9 alle 18.
Si potrà esercitare il diritto di voto da remoto, collegandosi alla piattaforma ELIGO mediante le proprie credenziali di Ateneo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, utilizzando un browser aggiornato, quale Chrome, Edge, Firefox o Safari.
Questo il link per votare: https://eligonext.evoting.it/unipr_oocc/login.
Lo scrutinio pubblico avrà inizio in Aula dei Filosofi al termine delle votazioni, alle 18, e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo.
Decreti di indizione, deliberazione del Senato Accademico, avvisi pubblici con moduli di candidatura e Guida al voto sono disponibili alla pagina dedicata sul sito web di Ateneo, che sarà costantemente aggiornata e sulla quale saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle procedure elettorali e di designazione finalizzate al rinnovo degli Organi e Organismi accademici.
Nella stessa pagina sono pubblicate le candidature pervenute.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla UO Affari Istituzionali e Organi di Governo (e-mail affariistituzionali@unipr.it , tel. 0521/034185).