Autorizzato con D.R. n. 2721/2024 del 21/11/2024
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: supporto operativo alle esercitazioni e alle integrazioni didattiche delle fasi d’aula del Master Universitario di I livello in
Retail, Brand and Digital Management a.a. 2024-2025.
Il suddetto incarico è subordinato al raggiungimento del numero minimo degli iscritti previsto nelle proposte del Master stesso e alla relativa attivazione.
Soggetti destinatari:
a) professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria; esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
c) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza;
Requisiti:
Laurea triennale in aree disciplinari umanistiche o economiche