Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Result of the call for proposal

Published:

Autorizzato con D.R. n. 3045 del 19/12/2024

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma di natura professionale avente ad oggetto la seguente attività:
progettazione, coordinamento e facilitazione di laboratori legati alle attività del Polo Universitario Penitenziario di Parma, in carcere e fuori dal carcere, con particolare riferimento a metodologie teatrali e scrittura autobiografica corale e di gruppo; archiviazione, analisi e rielaborazione delle scritture prodotte durante i laboratori teatrali e autobiografici con finalità di restitutive; supporto alle attività culturali in
essere presso il Polo Universitario Penitenziario con particolare riferimento ad attività di redazione della rivista Cerchio Scritti; coordinamento di studenti, tutor e volontari nelle attività di comunicazione e di promozione culturale delle questioni legate al Polo Universitario Penitenziario. 
L’attività rientra nel Progetto “Polo Universitario Penitenziario di Parma”.

Soggetti destinatari: 
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta come da cat. b) di cui all’art. 5, comma 1 del Regolamento.
 

Requisiti:
Laurea magistrale afferente alle classi LM-52; LM-50; LM-65 o di vecchio ordinamento corrispondente

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Referente Polo Universitario Penitenziario, Annalisa Andreetti (annalisa.andreetti@unipr.it), Vicolo dei Mulini n. 5, tel. 0521033568

Modified on