Link correlati
- Quali sono i livelli di autorizzazione nel nuovo Regolamento Missioni?
- E' possibile utilizzare i vecchi moduli cartacei?
La risposta è NO, perchè:
|
- Cosa si intende per luogo di partenza e di arrivo della missione? Cosa si intende per durata di una missione?
- E’ possibile (es. per motivi di soggiorno personali, ecc…) raggiungere anticipatamente il luogo della missione o posticipare il rientro?
- Quali sono i passi per compilare il rimborso delle spese sostenute in missione con l'applicativo U-Web - LE MIE MISSIONI?
La seguente procedura da seguire per richiedere il rimborso delle spese sostenute con U-Web - LE MIE MISSIONI è descritta anche nelle Linee guida per l'INSERIMENTO di richiesta missione e richiesta rimborso:
|
- Durante i giorni di missione è già possibile iniziare a compilare l'elenco delle spese sostenute?
SÌ, se si sta effettuando una missione di più giorni e si vuole iniziare ad inserire gli scontrini delle spese sostenute al fine di alleggerire il lavoro di compilazione della richiesta rimborso da effettuarsi al ritorno, con l'applicativo U-Web - LE MIE MISSIONI è possibile. Avendo a disposizione una connessione e un pc (o un tablet o uno smartphone) collegandosi a U-Web - LE MIE MISSIONI, una volta che l'ufficio missioni avrà autorizzato con il Visto Contabile, basterà entrare in visualizzazione della missione inserita e cliccando su MODIFICA, nella sezione Spese a Consuntivo, si potranno inserire le spese, sia copiando le voci già inserite nella sezione Spese a Preventivo, sia aggiungendo nuove spese legate ai giustificativi ricevuti. Una volta ritornati dalla missione si potrà procedere con la richiesta di rimborso, così come descritto nelle Linee Guida (e nella FAQ precedente, ndr), e, dopo aver dichiarato la "Missione effettuata", entrando nella sezione Spese a Consuntivo la troveremo già compilata in parte e pronta per essere completata e inviata. |
Quali sono i Riferimenti Locali cui chiedere informazioni per avere un primo livello di assistenza?
I Riferimenti Locali (RL) sono una o più figure designate per ciascuna Area Dirigenziale e Dipartimento, debitamente formate, che svolgeranno l’attività di supporto di 1° livello agli utenti afferenti alla stessa struttura in fase di richiesta di missione e/o richiesta di rimborso delle spese sostenute. Il loro supporto è decisivo per la corretta scelta della tipologia di missione, al fine della corretta imputazione dei costi di missione al budget/progetto. Se il Riferimento Locale si troverà davanti una problematica che non sa gestire dovrà rivolgersi al supporto di 2° livello tramite l’apertura di una richiesta di assistenza compilando il modulo online Helpdesk Missioni |
Riferimenti Locali Amm.ne Centrale
- AREA DIRIGENZIALE AFFARI GENERALI E LEGALE
- Cecilia RAGAZZINI mariacecilia.ragazzini@unipr.it
- Roberta DONAERA roberta.donaera@unipr.it
- Francesco SALVINI francesco.salvini@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI
- Mirella ZULLO mirella.zullo@unipr.it
- Alberto SPOTTI alberto.spotti@unipr.it
- Michele GHINELLI michele.ghinelli@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE ECONOMICO FINANZIARIA
- Giovanna DALLAGROSSA giovanna.dallagrossa@unipr.it
- Silvia SCHIVAZAPPA silvia.schivazappa@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE EDILIZIA E INFRASTRUTTURE
- Francesca BAJARDI francesca.bajardi@unipr.it
- Sonia BOCCHI sonia.bocchi@unipr.it
- Anna CIARMIELLO anna.ciarmiello@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
- Cinzia MONTALTO cinzia.montalto@unipr.it
- Tiziana LODIGIANI tiziana.lodigiani@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE RICERCA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, BIBLIOTECHE E MUSEI
- Paola VALLA paola.valla@unipr.it
- Elisa MAGNANI elisa.magnani@unipr.it
- Felicina LUBINU felicina.lubinu@unipr.it
- Giovanna COLANGELO giovanna.colangelo@unipr.it
- Loredana GIANOLINI loredana.gianolini@unipr.it
- AREA DIRIGENZIALE SISTEMI INFORMATIVI
- Claudia GENNARI claudia.gennari@unipr.it
- Ilaria ROSSI ilaria.rossi@unipr.it
- Michela ZAPPACOSTA michela.zappacosta@unipr.it
Riferimenti Locali Dipartimenti
- DISCIPLINE UMANISTICHE SOCIALI E DELLE IMPRESE CULTURALI (DUSIC)
- Claudia GOBBI claudia.gobbi@unipr.it
- Beatrice MELEGARI beatrice.melegari@unipr.it
- GIURISPRUDENZA STUDI POLITICI INTERNAZIONALI (GSPI)
- Paolo CASALI paolo.casali@unipr.it
- INGEGNERIA E ARCHITETTURA (DIA)
- Rosetta GANDOLFI rosetta.gandolfi@unipr.it
- MEDICINA E CHIRURGIA (MC)
- Maurizio CONCA maurizio.conca@unipr.it
- Michele CANNATA michele.cannata@unipr.it
- SCIENZE DEGLI ALIMENTI E DEL FARMACO (SAF)
- Francesca BELLINA francesca.bellina@unipr.it
- Cecilia MONTALTO cecilia.montalto@unipr.it
- SCIENZE CHIMICHE DELLA VITA E DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE (SCVSA)
- Michele RAMIGNI michele.ramigni@unipr.it
- Elio D'ALESSANDRO elio.dalessandro@unipr.it
- SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI (SEA)
- Bruna ROSSELLI bruna.rosselli@unipr.it
- SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E INFORMATICHE (SMFI)
- Stefania BANDERINI stefania.banderini@unipr.it
- Tiziana NADDEO tiziana.naddeo@unipr.it
- Maurizio TALLARIGO maurizio.tallarigo@unipr.it
- SCIENZE MEDICO-VETERINARIE (SMV)
- Elisa LORGNA elisa.lorgna@unipr.it