Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 18 gennaio 2021 – È stato consegnato questa mattina a Yara Al Zaitr il Premio di Studio “Elisa Boschi”, promosso per l’a.a. 2019-20 dal Dipartimento di Studi Umanistici, Sociali e delle Imprese Culturali – DUSIC dell’Università di Parma e dal corso di Giornalismo, cultura editoriale e comunicazione multimediale grazie al contributo dell’azienda VENTISETTE Digital Communication di Modena.

Il Premio, dell’importo di 2.000 euro, copre il costo di un anno di studi del corso di Giornalismo e nasce dal desiderio di ricordare Elisa Boschi, studentessa iscritta al corso di Giornalismo e Cultura editoriale dell’Ateneo e preziosa collaboratrice della Azienda VENTISETTE Digital Communication, prematuramente scomparsa.

Alla cerimonia, che si è svolta in un’Aula Magna senza pubblico a causa dell’emergenza sanitaria in corso, sono intervenuti il Rettore Paolo Andrei, Alberto Salarelli, docente di Informatica umanistica nel corso di Giornalismo, cultura editoriale e comunicazione multimediale, Massimo Rinaldi, Direttore Creativo di VENTISETTE Digital Communication, Aurora Annovi, in rappresentanza della famiglia di Elisa Boschi, e la vincitrice Yara Al Zaitr.

Modified on