Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 19 ottobre 2011 – L’Università di Parma comunica che dalla giornata di domenica 23 ottobre, e nei giorni immediatamente successivi, Google - che attualmente gestisce il servizio di posta elettronica degli studenti dell’Ateneo - renderà disponibili agli studenti numerosi servizi fino ad ora riservati agli utenti Google tradizionali: condivisione documenti, video, feed rss, mappe, e altro ancora.

Nei prossimi giorni gli studenti riceveranno da Google una mail con tutte le informazioni necessarie. Tutto quello che dovranno fare per accedere ai nuovi servizi, ma anche per continuare a consultare la casella di posta tramite web come in precedenza, è accettare le modifiche proposte la prima volta che accederanno via web alla casella di posta (all'indirizzo https://posta.studenti.unipr.it) dopo questo cambiamento.

In caso di difficoltà tecniche è a disposizione il Centro Assistenza di Google. E' inoltre possibile rivolgersi al servizio di assistenza Appost@perte dell'Università, attivato presso il Settore Comunicazione e Relazioni Esterne (tel. 0521.905381 o 0521.906125).
 

Modified on