Parma, 8 giugno 2022 - Sarà l’Università di Parma a ospitare il 6° Coordinamento organizzativo nazionale delle segreterie studenti - UniSTUD, in programma giovedì 9 giugno nell’Aula dei Filosofi della Sede centrale dell’Ateneo (via Università, 12) a partire dalle 9.30.
Un’importante occasione di confronto e di condivisione, nuovamente in presenza (ma anche on line) dopo la pandemia, per tutto il personale tecnico amministrativo delle università italiane che, a differenti livelli, si occupa di gestione della carriera studenti. È prevista infatti la partecipazione di oltre 200 persone.
La giornata si aprirà con i saluti del Rettore dell’Università di Parma @Paolo Andrei e del responsabile scientifico di UniSTUD Gianni Penzo Doria. Alle 9.45 la sessione mattutina, “Carriere e diritto allo studio”, moderata dal Direttore generale dell’Università di Parma @Candeloro Bellantoni ; alle 14.30 la sessione pomeridiana, “La comunicazione post emergenza”, condotta dal Direttore generale dell’Università dell’Insubria Marco Cavallotti.
Il programma completo è disponibile a questo indirizzo.