Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Event description

In occasione del cinquantennale del Mulino Bianco, iconico brand del Gruppo Barilla che ha rivoluzionato il modo di far colazione in Italia, si terrà un workshop, indirizzato a studentesse e studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, che porrà al centro della riflessione il valore dell’innovazione e della comunicazione quali fattori determinanti di una strategia di successo di lungo termine.

All’incontro sono stati invitati manager ed esperti/e di comunicazione del Gruppo Barilla, che racconteranno la storia del brand e condivideranno esperienze e decisioni prese nel tempo che hanno consentito a Mulino Bianco di rappresentare nel settore alimentare uno dei riferimenti più conosciuti e amati dal pubblico.

L’incontro sarà ospitato nell’ambito del corso di Strategie di marketing delle filiere alimentari tenuto dal docente Guido Cristini.

Access mode

Live: Ingresso su invito

Map

Modified on

Related contents