Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Martedì 29 settembre, alle ore 18, nella Chiesa di San Rocco (via Università 10), si terrà una Santa Messa celebrata da mons. Enrico Solmi, Vescovo di Parma, tradotta da Monica Marazzini, interprete della LIS (Lingua Italiana dei Segni) e con l’accompagnamento del Coro giovanile Ars Canto Giuseppe Verdi, diretto dal Maestro Gabriella Corsaro.

E’ una nuova opportunità rivolta a sordi profondi, a ipoacusici, agli studenti e studentesse dell'Ateneo che frequentano i corsi LIS e a tutti coloro, indipendentemente dal credo religioso, che desiderano fare una esperienza emozionale e unica in questa “famiglia accademica”.

La celebrazione è organizzata da Emilia Caronna, delegata del Rettore dell’Università degli Studi di Parma ad “iniziative per studenti con disabilità, con disturbi specifici di apprendimento e fasce deboli”, da Maria Gabriella Rinaldi, delegata ai “rapporti con le confessioni religiose e le organizzazioni umanitarie”, da don Umberto Cocconi, Cappellano dell'Università, e da Guido Di Lorenzo, Annalisa Andreetti, Monica Marazzini, Bianca Trifirò, Susanna Serranò e Massimo Sassi, collaboratrici e collaboratori del Servizio Le Eli-Che.

Modified on