Ultimo aggiornamento 5 novembre 2012 – L’Università degli Studi di Parma comunica che nella seduta dell’11 ottobre 2012 il Senato Accademico ha esaminato le candidature presentate da componenti del personale docente e tecnico-amministrativo per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo. Tutte le candidature presentate sono risultate coerenti con gli indirizzi che il Senato Accademico si era dato precedentemente, e sono state quindi tutte validate ed attestate. Le candidature sono pertanto le seguenti: Personale docente 1. Allegri Giuseppina 2. Bussolati Ovidio 3. Calzona Arturo 4. D’Aloia Antonio 5. De’ Angelis Gian Luigi 6. Donnini Claudia 7. Ferretti Marco 8. Gherli Tiziano 9. Greci Roberto 10. Munari Luciano Maria Giuseppe 11. Neviani Erasmo 12. Prati Edzeario 13. Puliatti Salvatore 14. Romanò Laura 15. Ugozzoli Franco In data 17 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. Neviani Erasmo In data 19 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. Bussolati Ovidio In data 26 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. Calzona Arturo In data 29 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. D’Aloia Antonio In data 29 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. Ferretti Marco In data 30 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del prof. Greci Roberto In data 5 novembre 2012 è pervenuta la rinuncia della prof.ssa Allegri Giuseppina Personale tecnico amministrativo 1. Albertini Roberto 2. Ghillani Mario 3. Lospennato Umberto 4. Marini Riccardo 5. Tramontin Patrizia In data 26 ottobre 2012 è pervenuta la rinuncia del dott. Albertini Roberto. I curricula relativi alle singole candidature sono visionabili alle seguenti pagine web: http://www.unipr.it/node/699187 (curricula personale docente); http://www.unipr.it/node/699188 (curricula personale tecnico amministrativo).