Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Determina Direttoriale n.1291/2025, prot. n. 102715 del 09.04.2025

Sono indette n. 62 procedure valutative, riservate ai dipendenti in servizio presso l’Università di Parma inquadrati nell’ Area EP, per il conferimento degli incarichi di responsabilità delle seguenti Unità Organizzative di Ateneo.

Gli interessati, entro e non oltre la data del 15 Aprile 2025, ore 12:00, possono presentare istanza di partecipazione alle procedure utilizzando in via esclusiva e a pena di esclusione, il fac-simile di domanda allegato al presente bando, specificando il codice di riferimento della procedura, compilato in ogni sua parte ed allegando il curriculum vitae in formato europeo. I candidati dovranno, tassativamente, indicare nella domanda, a pena di non ammissione, n. tre (3) procedure valutative che non avranno alcun ordine numerico di priorità. Si precisa che l’Amministrazione non è vincolata a conferire gli incarichi relativi alle procedure indicate dai candidati.
La domanda dovrà essere trasmessa al protocollo di Ateneo attraverso l’utilizzo dei recapiti mail istituzionali: protocollo@pec.unipr.it - protocollo@unipr.it.
Sono escluse dalle procedure valutative le Unità Organizzative Temporanee, costituite nel contesto degli Uffici dell’Unità Centrale di Coordinamento per il PNRR, in considerazione della loro peculiare temporaneità legata alle azioni del PNRR.
In riferimento ai dipendenti di Area EP con una percentuale di part-time inferiore all'83,33%, si riserva al Direttore Generale la facoltà di valutare l’attribuzione della titolarità di Unità Organizzative, tenendo conto delle esigenze organizzative, della funzionalità del servizio e della compatibilità dell’incarico con l’orario di lavoro ridotto.

 

Modified on