11 ottobre 2023 ore 11

Auditorium Paganini, via Toscana 5/A – Parma

Ogni persona può iscriversi all'evento una sola volta. In caso di registrazioni multiple, con lo stesso nome, cognome e indirizzo email, si provvederà d'ufficio all'eliminazione dei duplicati.

La richiesta di partecipazione dovrà necessariamente pervenire entro venerdì 6 ottobre alle ore 13. Le invieremo una email dell'avvenuta ricezione della richiesta di partecipazione all'indirizzo indicato nel form sottostante.

Martedì 10 ottobre a coloro che rientreranno nei posti disponibili sarà mandata, allo stesso indirizzo email, la conferma di partecipazione e le informazioni per accedere alla Cerimonia.

Saranno informati via email anche coloro che non saranno rientrati nei posti disponibili e che potranno seguire la Cerimonia in diretta streaming sul sito web dell’Università di Parma www.unipr.it

Tutti i campi sono obbligatori.

Il personale, gli studenti e le studentesse dell’Università di Parma devono utilizzare l’indirizzo email di Ateneo nome.cognome@unipr.it / nome.cognome@studenti.unipr.it