Protocollo
REFERENTI
Dott.ssa Camizzi Biancamaria - Responsabile - telefono 0521/034610
Sig. Fusco Elviro - telefono 0521/034611
Rag. Sbordini Antonella - telefono 0521/034208
indirizzo e-mail: protocollo@unipr.it
indirizzo PEC: protocollo@pec.unipr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
LUNEDI'/MERCOLEDI'/VENERDI' dalle 9,00 alle 13,00
MARTEDI'/GIOVEDI' dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00
SEDE
Via Università, 12 - Palazzo Centrale
FUNZIONI
L'ufficio Protocollo coordina la gestione documentale di Ateneo (protocollo, repertori, criteri di archiviazione, etc.).
In tale attività provvede alla registrazione e allo smistamento della corrispondenza indirizzata all'Ente curando l'attribuzione della corretta competenza; supporta gli uffici dell'Amministrazione Centrale, dei Dipartimenti e dei Centri nell'attività di protocollazione e archiviazione dei documenti; garantisce la corretta produzione del registro giornaliero di protocollo; crea, integra e aggiorna i profili degli utenti nella procedura Titulus; coordina le procedure di pubblicazione dei documenti sull'Albo on-line di Ateneo; vigila sull'osservanza della normativa in materia da parte del personale autorizzato a protocollare.
TITULUS
Dal 30 settembre 2013 l'Ateneo ha attivato l'applicativo Titulus per la protocollazione informatica e la gestione documentale.
Ogni dipendente abilitato avrà quindi la possibilità di usufruire di questo servizio in base alle proprie mansioni.
Per accedere a TITULUS cliccare QUI e autenticarsi con le credenziali di Ateneo.
HELP DESK
- L'ufficio Protocollo fornisce un servizio di assistenza e supporto per l'utilizzo di Titulus richiedibile tramite e-mail all'indirizzo supportoprotocollo@unipr.it
- FORMAT per la richiesta e/o modifica profili di Titulus da inviare all'indirizzo e-mail supportoprotocollo@unipr.it
- L'assistenza tecnica e informatica è richiedibile tramite e-mail all'indirizzo helpdesk.informatico@unipr.it
- E' disponibile anche un ambiente di test per esercitazioni. Le modalità di accesso saranno comunicate tramite posta elettronica.
Servizi on line
- Appost@ per te
- Assistenza informatica
- Bacheca offerte di lavoro
- Cruscotto direzionale
- Didattica on line
- Elly ProForm
- Firma digitale - U-Sign
- IDEM - IDEntity Management
- IRIS
- Iscriversi all'Università di Parma
- Iscrizione agli esami
- ORA - Registrazione on line eventi e corsi
- pagoPA
- Password
- Piani di studio
- Portale posta Office365
- Prenotazione appuntamenti
- Presenze - timbrature
- Protocollo
- Questionari di valutazione della didattica
- Rassegna stampa
- Richiesta di informazioni e/o materiale informativo
- Servizi di segreteria on line
- Servizio Carriere Studenti on line per PA
- Stipendio
- U-GOV
- UniPR Mobile
- U-Web - IL MIO PROFILO
- U-Web - LE MIE MISSIONI
- Verbalizzazione degli esami
- WebMail
- Wi-fi

