Martedì 17 Maggio, presso il Centro Congressi del Plesso Aule delle Scienze al Campus Scienze e Tecnologie, dalle 14.30 alle 16.30, Gruppo EcoEridania si presenterà agli studenti dei Corsi di Laurea in Ingegneria, Scienze Ambientali e Economia.

Durante l’incontro gli studenti avranno modo di conoscere meglio l’azienda grazie agli interventi di alcune figure apicali del Gruppo:

• Andrea Giustini, Fondatore e Presidente del Gruppo EcoEridania, che racconterà agli studenti una storia aziendale Italiana di successo
  • Cristian Azara, Direttore Tecnico, per un approfondimento sugli impianti del gruppo, il loro funzionamento e l’economia circolare ad essi collegata.

Infine, verranno illustrati i ruoli professionali presenti che operano in Azienda e le posizioni aperte.

Dopo gli interventi dei referenti aziendali, la funzione HR sarà a disposizione dei laureandi e laureati presenti per i colloqui conoscitivi e la raccolta dei CV.

Archivio

In questa pagina verranno archiviati i documenti delle edizioni passate ( eventi, seminari etc), per renderli a diposizione per future consultazioni.
Scopri di piùArchivio