Esito del bando
Pubblicato:
Candidata valutata positivamente: Prof.ssa Ariel LAURENCIO TACORONTE
N. 1 POSTO
- Sede di servizio del posto da ricoprire: Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali
- Gruppo scientifico-disciplinare del posto da ricoprire: 10/SPAN-01 Lingue, Letterature e Culture Spagnola e Ispano-Americane
- Profilo: Settore scientifico-disciplinare del posto da ricoprire: SPAN-01/C Lingua, Traduzione e Linguistica Spagnola
Bando:
- Decreto Rettorale n. 474/2025 PROT. n. 71149 del 01.03.2025
- Avviso di bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami – n. 28 del 08/04/2025
Codice bando: “2025seconda18c4-004”
Candidature
Per la procedura in oggetto sono pervenute n. 2 candidature
Nomina della Commissione
Le operazioni di sorteggio dei nominativi dei commissari si svolgeranno il giorno 30.05.2025 alle ore 12.00 attraverso la piattaforma MICROSOFT TEAMS. I soggetti interessati dovranno far pervenire a marina.scapuzzi@unipr.it, carmelamariagrazia.fichera@unipr.it il proprio indirizzo di posta elettronica al fine di consentire la partecipazione alle operazioni di sorteggio.
Decreto Rettorale di Nomina della Commissione (Pubblicato il 06.06.2025)
AVVISO IMPORTANTE:
“La prova didattica si svolgerà il prossimo 15 luglio 2025, alle ore 9:00, in modalità telematica.
Chi volesse assistere alla prova didattica è pregato di comunicarlo al Presidente della Commissione, Prof. Marco CIPOLLONI, all’indirizzo mail: marco.cipolloni@uniroma1.it, al fine di consentire allo stesso di procedere con l’invito”
I candidati ammessi alla prova didattica sono:
ID 2162931
ID 2143506
Atti della procedura
Primo Verbale (Pubblicato il 20.06.2025)