Autorizzato con D.R. 1816/2025 del 31/10/2025
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera aventi ad oggetto la seguente attività: supporto tecnico-di processo agli studenti del primo anno del Corso di Studi in Innovazione Organizzativa, Digitale e Amministrativa della P.A., nell’ambito del progetto “Edunext”.
Attività prevista dall’incarico: supporto tecnico dedicato sulla piattaforma telematica di progetto, orientamento digitale e risoluzione di problemi tecnici. Il collaboratore fornirà un supporto costante per facilitare la fruizione delle lezioni, delle risorse digitali, delle e-tivity e delle varie consegne previste nell’ambito delle attività didattiche a distanza del primo anno del Corso in Innovazione Organizzativa, Digitale e Amministrativa della P.A., interfacciandosi con il supporto di livello superiore presso l’Hub Edunext. Inoltre, il collaboratore fornirà un supporto costante ai docenti e agli studenti del Corso di Studi per quanto attiene l’uso efficace delle attrezzature digitali e multimediali presenti nelle aule attrezzate dedicata alla didattica in presenza del Corso.
Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta (art.5 lettera c) del REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO A TERZI, ESTRANEI ALL’UNIVERSITA’, DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA AUTONOMA).
Requisiti:
− Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale
− Ottima competenza informatica, con particolare riferimento alle piattaforme LMS come Moodle, alle piattaforme di videoconferenza, e ai linguaggi di programmazione;
− Ottima conoscenza dei principali applicativi web e di Microsoft Office.