Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con D.R.D. rep. n. 2401/22 prot. n. 306530 del 22/12/2022

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: Tutoraggio linguistico culturale relativamente alla lingua ed alla cultura birmana per studenti dei master di I livello in “Infermieristica in area critica” ed in “Strategie formative in ambito sociale e sanitario: standard europei ed innovazione” che conducono ricerche che prevedono interviste a studenti e docenti universitari del Myanmar relativamente al progetto di ricerca “analisi del fabbisogno formativo degli studenti di medicina del Myanmar”.

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta

Requisiti:
competenze linguistiche avanzate in lingua birmana parlata e scritta, conoscenza della lingua inglese, conoscenza dell’organizzazione didattica dei corsi di laurea in medicina e chirurgia in Myanmar

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: amministrazione.dimec@unipr.it