Autorizzato con D.R.D. n. 886/2023 del 16/05/2023

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma professionale nell’ambito del master di I livello in “Sport e Inclusione – Gestione e innovazione nella disabilità” a.a. 2022-23, avente ad oggetto la seguente attività: - tutoraggio studenti (gestione e coordinamento didattico, coordinamento delle attività d'aula e attività di tirocinio tecnico-pratico, front-office, supporto e sostegno alle attività dei partecipanti)

Soggetti destinatari:
- esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta

Requisiti:
- laurea Classe L-22 Scienze Motorie, Classe LM-67 Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, Classe LM-68 Scienze dello Sport, titolo equipollente;
- idonea esperienza professionale di formazione in ambito sportivo e di organizzazione/gestione di eventi e progetti di ambito motorio coerenti alle tematiche di educazione motoria, inclusione, sport e disabilità.

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: amministrazione.dimec@unipr.it