Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con D.R.D. n. 154/2023 del 31/01/2023

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di due incarichi di prestazione d’opera di natura occasionale nell’ambito del master di I livello in “Management per le funzioni di coordinamento nell’area delle professioni sanitarie” a.a. 2021-2022, aventi ad oggetto le seguenti attività:
1) Tutor di tirocinio (attività connesse al tutorato organizzativo in ambito clinico e tecnico sanitario e, in particolare: predisposizione dei progetti formativi, individuazione delle sedi di tirocinio, rapporti con i referenti delle sedi di tirocinio, avvio delle procedure per la stipula di eventuali convenzioni tra nuove sedi di tirocinio e Università degli Studi di Parma)
2) Tutor d’aula (con particolare riguardo a: raccordo tra le diverse discipline, supporto all’elaborazione delle relazioni di tirocinio ed agli elaborati finali)

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo

Requisiti e competenze:
- per l’incarico di Tutor di tirocinio:
A) Laurea Triennale o titolo equipollente in una delle classi di laurea delle professioni sanitarie a cui è rivolto il Master: Classi di Laurea Triennali a) L/SNT1 – Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica b) L/SNT2 – Professioni Sanitarie della Riabilitazione c) L/SNT3 – Professioni Sanitarie Tecniche d) L/SNT4 – Professioni Sanitarie della Prevenzione
B) Esperienza almeno quinquennale in attività tutoriale in corsi di Master a prevalente carattere organizzativo-gestionale per le classi di laurea di cui al punto A).

- per l’incarico di Tutor d’aula:
A) Laurea Magistrale in una delle classi di laurea delle professioni sanitarie a cui è rivolto il Master: Classi di Laurea Magistrali a) LM/SNT1 – Lauree Magistrali nelle Scienze Infermieristiche e Ostetriche b) LM/SNT2 – Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione c) LM/SNT3 – Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche d) LM/SNT4 – Lauree Magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: amministrazione.dimec@unipr.it