Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Esito del bando

Pubblicato:

Autorizzato con Decreto Rettorale n. 1486/2022 del 09/09/2022 – Prot. n. 0226017 - rif. 2

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: supporto operativo alle esercitazioni e alle integrazioni didattiche delle fasi d’aula del Master Universitario di I livello in Retail and Brand Management – Digital Edition a.a. 2022/2023.

Soggetti destinatari:
a) professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria; esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
c) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza

Requisiti:
Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: davide.pellegrini@unipr.it

Modificato il