Contributi per le attività studentesche: domande entro il 30 maggio ore 12.

Scade il 30 maggio alle ore 12 il bando per l’assegnazione di contributi destinati, per l’anno 2023, ad attività culturali e sociali degli studenti, approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Università di Parma con delibera n. CDA/24-2-2023/60.

Possono partecipare a tale bando:
• Associazioni che dispongono di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea;
• Associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati regolarmente iscritti all'Università di Parma; il numero minimo di associati è ridotto a 10 qualora l’Associazione proponga unicamente iniziative di integrazione e aiuto per studenti disabili;
• gruppi liberamente costituiti raccogliendo le firme di almeno 50 studenti regolarmente iscritti all'Università di Parma

Sono considerati regolarmente iscritti gli studenti iscritti all’anno accademico in corso al momento dell’emissione del Bando.

Il fondo a disposizione per le attività del Bando 2023 è pari a 90.000 euro, già stanziati nel bilancio di previsione dell’esercizio 2023. Una somma di ulteriori €  10.000,00 è a disposizione della Commissione per la gestione delle emergenze e per garantire la continuità e la qualità delle attività delle Associazioni per i progetti approvati.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it entro le ore 12 del 30 maggio 2023. Farà fede il report del messaggio email.

Per ulteriori informazioni: UO Contributi e diritto allo studio, tel. 0521/904035 e-mail: associazioni@unipr.it