Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Determina Rep. n. 2814/2023, prot.n. 269137-12.10.2023

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno, di n. 1 posto di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Amministrativa-Gestionale, per le esigenze dell’Area Terza Missione.
La presente procedura sarà espletata solo nell’eventualità e nei limiti dell’esito infruttuoso della procedura attivata ai sensi dell’art. 34-bis del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, ad oggi pendente.
Le strutture dell’Università di Parma sono ubicate nelle sedi di Parma e Piacenza.

 

La domanda di partecipazione al concorso, unitamente agli allegati, deve essere presentata, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando la piattaforma informatica dedicata “PICA”, disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/unipr/2023ptaep001
Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le Linee guida per compilazione della domanda disponibili al medesimo indirizzo.
La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda (comprensiva della documentazione eventualmente richiesta) dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13.00 (ora italiana) del ventesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul portale del reclutamento InPA – Dipartimento della Funzione Pubblica (https://www.inpa.gov.it) Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile.

Modificato il