Esito del bando
Autorizzato con DRD n. 3328/2015 prot. 106935 del 24/11/2015
Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
Il prestatore d’opera dovrà essere in possesso di Laurea Magistrale in Lettere, o titolo equipollente conseguito all’estero.
Il prestatore d’opera dovrà essere in possesso di competenze specifiche nel campo delle discipline del SSD L-FIL-LET/10 (Letteratura Italiana) oppure L-FIL-LET/11 (Letteratura Italiana contemporanea), oppure L-FIL-LET/14 (Critica letteraria e Letterature comparate). E’ richiesta inoltre competenza in lingua inglese (da verificarsi durante il colloquio) e competenze informatiche di base, nonché la conoscenza delle più diffuse piattaforme di educazione a distanza.
Criteri principali di preferenza saranno (in ordine decrescente):
- l’avere maturato esperienza nella produzione di materiali didattici rivolti alla formazione a distanza (e-learning).
- il possesso di una documentata esperienza di scrittura, progettazione di contenuto ed editing nel campo dell’editoria, libraria o relativa a periodici scientifici.
- Il possesso del titolo di Dottore di ricerca in materia pertinente (Letteratura italiana; Letteratura italiana contemporanea; Letteratura comparata).