Determina Dirigenziale n. 902/2024, prot. n. 98151 del 08.04.2024

indetta una procedura di mobilità mediante avviso, riservata ai dipendenti in servizio presso l’Università di Parma,
ai sensi e per gli effetti delle Linee Guida citate in premessa, per i seguenti posti:

• Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi e delle Tecnologie Industriali – DISTI - n. 1 posto di CATEGORIA C/D [Cod. Rif. MOB0724_DISTI], Gestione delle attività amministrative, contabili, organizzative e gestionali riconducibili alle funzioni proprie dei Dipartimenti.
  • Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi e delle Tecnologie Industriali – DISTI - n. 1 posto di CATEGORIA C/D [Cod. Rif. MOB0824_DISTI], Gestione delle attività amministrative con particolare riferimento alla didattica, riconducibili alle funzioni proprie dei Dipartimenti.