L’Ateneo di Parma incontra l’azienda Barry Wehmiller

L’iniziativa è rivolta agli studenti e laureati dell’area di Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Master In packaging.

Ore 9.45: Saluti e apertura lavori

Ore 10: Barry-Wehmiller e Pneumatic Scale Angelus – Ing. Graziano Giovati (Direttore Generale, PSA Parma) e Dott.ssa Eleonora Fintschi (CPD Project Leader, Barry-Wehmiller)

Ore 10.50: BW Flexible Systems – Ing. Alessandro Stiffan (Direttore Generale, BW Flexible Systems Padova e Vicenza)

Ore: 11.20 Pausa

Dalle ore 11.45 -13.30 sarà possibile per gli studenti e laureati interessati presentare il proprio CV per colloqui conoscitivi.

La giornata seguente - 19 maggio, ore 10-12 - sarà dedicata ad una visita aziendale per 15 studenti (max disponibilità causa normative covid) presso la filiale di Parma Pneumatic Scale Angelus (sede Via Mercalli, 16/A). Per partecipare è richiesta iscrizione entro il 12 maggio inviando e-mail e allegando il proprio CV all’indirizzo: bwopenday@barry-wehmiller.com.

In caso di adesioni superiori a 15 persone verranno programmate altre giornate di visita.

Iscriviti alla presentazione! Portale JOB EVENTI https://www.unipr.it/jobeventi

Archivio

In questa pagina verranno archiviati i documenti delle edizioni passate ( eventi, seminari etc), per renderli a diposizione per future consultazioni.
Scopri di piùArchivio