Il corso è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna tramite risorse del Fondo Sociale Europeo plus. Ha durata totale di 800 ore, di cui 500 aula | 300 Stage.

Il corso, completamente gratuito per i partecipanti, si svolgerà presso la  sede in strada Martinella, 273, loc. Vigatto (PR).

Il corso intende formare tecnici che siano in grado di facilitare la green innovation e la transizione a un’economia a basso impatto, favorendo lo sviluppo di modelli di business sostenibili dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Rivolto a laureati e laureandi dei corsi:

• Ingegneria e Architettura
  • Scienze chimiche, della vita e della sostenibilità ambientale
  • Scienze economiche e aziendali.

La scadenza per le iscrizioni è il 13/11/2023.

Per maggiori informazioni su obiettivi, contenuti, requisiti: https://centoform.it/portfolio/ifts-2023-2024-tecnico-per-la-transizione-energetica-e-la-sostenibilita-delle-imprese/

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity