Crédit Agricole, importante gruppo bancario e assicurativo con sede a Parma, ha organizzato Mercoledì 15 marzo 2023 dalle 10:30 alle 13:30 in collaborazione con il DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE UMANISTICHE, SOCIALI E DELLE IMPRESE CULTURALI e  la UO ORIENTAMENTO E JOB PLACEMENT, un incontro in presenza presso l’ Aula K 14  - Plesso Via D’Azeglio,  , per presentare le proprie opportunità lavorative e la realtà aziendale.

L'incontro è dedicato agli studenti ed ai laureati dei corsi di laurea in Studi Filosofici (LT) e Filosofia (LM).

Al termine dell’incontro Credit Agricole incontrerà studenti e laureati,  per colloqui di selezione, convocando coloro che si saranno candidati al seguente link

Gruppo Crédit Agricole Italia - JOB DAY UNIPR FILOSOFIA - 15/03 M/F (credit-agricole.it)

Archivio

In questa pagina verranno archiviati i documenti delle edizioni passate ( eventi, seminari etc), per renderli a diposizione per future consultazioni.
Scopri di piùArchivio