Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Devi compilare la domanda di rimborso:

·       se ti laurei entro la sessione straordinaria dell’a.a. 2020/2021 ed hai già pagato la II rata a.a. 2021/2022;

·       se hai pagato un contributo aggiuntivo per pagamento oltre i termini non dovuto;

·       se hai effettuato un pagamento che non era dovuto a seguito di decadenza

·       se ti sei trasferito ad altro Ateneo nel medesimo anno accademico

La domanda è compilabile solo ed esclusivamente on line dal seguente link:      https://www.idem.unipr.it/secure/rimborsi

NON DEVI COMPILARE LA DOMANDA DI RIMBORSO QUANDO HAI DIRITTO AD UN RIMBORSO D’UFFICIO

Si rende noto che :

·       Il rimborso viene pagato dalla Ragioneria dell'Ateneo entro 60 giorni dalla data di emissione della nota autorizzativa;

·       Non si rimborsano tassa regionale e bolli virtuali;

·       Il rimborso di tasse e contributi universitari può avvenire con le seguenti modalità

- accredito sulla student card

- accredito su IBAN intestato o cointestato allo studente

Il codice IBAN deve essere registrato collegandosi alla AREA RISERVATA dei servizi di segreteria on-line menù HOME > anagrafica.

Nel caso in cui lo studente non avesse trasmesso le modalità, non si procederà al rimborso fino alla necessaria comunicazione.

Il codice IBAN deve essere registrato collegandosi alla AREA RISERVATA dei servizi di segreteria on-line menù HOME > anagrafica.

Modificato il