Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il sistema di gestione (SGSL) dell'Università di Parma

Nella presente sezione è pubblicata una pagina introduttiva dedicata al sistema di gestione per la sicurezza del lavoro (SGSL UniPR) adottato dall'Università degli Studi di Parma.

Schede di sintesi

Nella presente sezione sono pubblicate le schede informative di sintesi in merito all'organizzazione della sicurezza in Ateneo. Le schede illustrano i ruoli e le funzioni per la sicurezza all'interno dell'Università di Parma.

Attraverso schede di sintesi sono inoltre riportate le informazioni sull'organizzazione del Servizio di Prevenzione e Protezione, sul medico competente e sui soggetti preposti alla radioprotezione (esperto di radioprotezione e medico autorizzato).

Modified on

Related contents

Sicurezza sul lavoro

Sicurezza nei luoghi di lavoro

In questa sezione sono disponibili le informazioni generali riguardanti la sicurezza dei luoghi di lavoro per i lavoratori dell'Università degli Studi di Parma, gli atti...
Find out moreSicurezza nei luoghi di lavoro

Informazioni sui rischi e sulle misure di sicurezza

Nella presente pagina web sono pubblicate le informazioni sui rischi e sulle misure di sicurezza relative alle diverse attività dell'Ateneo. Le informazioni riportate di seguito...
Find out moreInformazioni sui rischi e sulle misure di sicurezza