Eures recruiting Day per il settore veterinario in Olanda - 23 maggio 2023 ore 9:30 presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Teramo Campus universitario Ruggero Bortolami, località Piano D'Accio.

L'evento di recruiting, organizzato dal Placement e dal Dipartimento di medicina Veterinaria di Teramo, in collaborazione con la Rete EURES, è rivolto a Medici Veterinari,  ma sarà l'occasione per conoscere ed approfondire le opportunità di tirocinio ed inserimento lavorativo per altri profili professionali nel settore veterinario in Olanda.

Eures recruiting Day per il settore veterinario in Olanda - 23 maggio 2023

ore 9:30 Aula tesi

Saluti istituzionali

Introduce
Laura Bongiovanni, Università di Teramo

Presentazione dell'azienda Vetwork e delle opportunità occupazionali
Corinne Brouwer - Jeroen Dreuw Vetwork

Testimonianze

Conclusioni
Marta CzerniK,  Delegata per il placement del Dipartimento di Medicina Veterinaria Università di Teramo

Ore 11:00 - SESSIONE DI RECRUITING

I Consulenti EURES e i delegati dell'azienda incontreranno i candidati interessati a svolgere un'esperienza di lavoro, stage o tirocinio in Olanda.
i colloqui si svolgeranno in lingua inglese

Presso gli stand posti all'ingresso del Dipartimento potrete aver informazioni su:

Vivere e lavorare in Olanda

Rachid Benabbou, Rosa Bouwman EURES Advisers - The Netherlands

Progetto di mobilità EURES-TMS

Anna Bongiovanni EURES Adviser - Regione Abruzzo

Servizi del placement universitario
Ufficio Job Placement - Università di Teramo

Per candidarsi alla sessione di selezione caricare il CV in lingua inglese al seguente link  https://forms.gle/9J6WHADFVUowTDtT8 in alternativa, si consiglia di portarlo stampato direttamente il giorno dell'evento.

per info: placement@unite.it

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity