Sono disponibili le graduatorie degli studenti e delle studentesse AMMESSI e NON AMMESSI ai corsi di laurea ad accesso in ordine cronologico di iscrizione e con valorizzazione del merito attraverso il voto di maturità.

Le graduatorie sono pubblicate anche nell’area riservata di ogni utente su esse3.

Clicca sul nome del corso per visualizzare la relativa graduatoria:

In ogni graduatoria sono indicati i seguenti dati:

  • la posizione acquisita;
  • il codice identificativo numerico;
  • la data di nascita come ulteriore identificativo;
  • lo stato, che indica la situazione dell’utente.

A variare non saranno le posizioni bensì gli stati:

  1. AMMESSO: l’utente rientra nei posti a disposizione previsti dal corso a cui si è prenotato e può effettuare l’immatricolazione;
  2. NON AMMESSO: l’utente non rientra nei posti a disposizione previsti dal corso a cui si è prenotato e dovrà attendere gli scorrimenti;
  3. PRE-IMMATRICOLATO: l’utente ha effettuato l’intera procedura online di immatricolazione entro la data di scadenza per farlo, ma non ha ancora completato tutte le fasi o è in attesa dell’email di conferma dell’immatricolazione da parte della segreteria studenti;
  4. IMMATRICOLATO: l’utente, dopo aver inviato la documentazione richiesta alla sua segreteria studenti, ha ricevuto da quest’ultima l’email di conferma dell’avvenuta immatricolazione contenente il numero di matricola e l’account di posta unipr.
  5. ANNULLATO: per il mancato rispetto della scadenza o per altro motivo, l’utente è escluso dalla graduatoria.

Coloro che risultano ammessi/e possono procedere con l'immatricolazione.

Se il 20 luglio sarai ammesso/a potrai effettuare la procedura online di immatricolazione dalle ore 15 del 20 luglio alle 12 del 26 luglio 2022.

Se non sei ammesso/a, dovrai aspettare gli scorrimenti successivi come indicato nel dettaglio dei singoli corsi di studio. 

In caso di mancato esaurimento dei posti a disposizione dalle ore 9 del 1 settembre alle ore 14 del 6 settembre sarà richiesta una manifestazione di interesse, che porterà alla ripresa degli scorrimenti.

Modificato il