PER LAUREANDI E NEOLAUREATI (LT E LM) DELL’AREA DI INGEGNERIA DELLA INFORMAZIONE, INGEGNERIA GESTIONALE E ECONOMIA E MANAGEMENT

Martedì 12 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, in modalità online, si terrà un evento a cura di KYNDRYL ITALIA INNOVATION SERVICES che permetterà di conoscere alcune opportunità professionale all’interno di questa rilevante realtà aziendale che offre opportunità di inserimento per laureandi e laureati.

Leader di mercato nell’ambito dei servizi infrastrutturali, Kyndryl è una società indipendente

con una profonda competenza nella progettazione, costruzione e gestione di sistemi

tecnologici moderni, efficienti e affidabili. Con un portafoglio globale 4600 clienti – tra cui 75 aziende di Fortune 100 –, Kyndryl opera su sistemi mission-critical da cui il mondo dipende ogni giorno.

LINK PER IL COLLEGAMENTO

Kyndryl Careers: Unisciti al cuore del progresso
mar 12/04/2022 11:00 - 12:00

Archivio

In questa pagina verranno archiviati i documenti delle edizioni passate ( eventi, seminari etc), per renderli a diposizione per future consultazioni.
Scopri di piùArchivio