Abbiamo il piacere di invitare la popolazione studentesca a partecipare ai Talent Talks, previsti l’11 e 12 maggio presso il Teatro del Collegio San Carlo di Modena, in occasione dell’evento MOTOR VALLEY FEST.

Si tratta di incontri di approfondimento rivolti alla popolazione studentesca in cui le aziende, tra cui Ferrari, Dallara, Maserati, Lamborghini, Bosch etc., presentano agli studenti le figure professionali chiave richieste dal mercato automotive, oltre che il percorso formativo che i candidati dovrebbero intraprendere per acquisire le competenze caratteristiche di tali professionalità. In tal senso, sarà presente anche il MUNER (Motorvehicle University of Emilia-Romagna) che offre una panoramica specifica sulla formazione in ambito automotive.

L’incontro prevede un momento di talk frontale e un momento successivo di confronto con il pubblico studentesco.

Job Opportunity

In questa sezione vengono pubblicate le job opportunity che a vario titolo possono interessare studenti e studentesse, laureati e laureate.
Scopri di piùJob Opportunity